Delfini nel porto di Trani, i link ai video diffusi sul web

Sono oramai più di una decina i filmati che, diffusi negli ultimi anni, documentano la costante presenza di esemplari di delfino comune (Delphinus delphis) nelle acque del porto di Trani. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

 

Questo cetaceo riesce ad adattarsi facilmente alle acque frequentate dagli esseri umani, anche se a volte è vittima indiretta degli stessi a causa di ferimenti accidentali delle eliche delle imbarcazioni o dell’ingerimento di buste di plastica ed altri rifiuti abbandonati. Per questo è importante spegnere i motori delle proprie barche in caso di avvistamento e evitare sempre e comunque di gettare qualsiasi tipo di rifiuto nelle acque marine. I link agli altri video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.