Puglia: non si fermano all’alt dei Carabinieri, l’auto si schianta. Fuggitivi ricercati

Una nottata di tensione quella registrata poche ore fa in Salento quando un inseguimento ha causato un pericoloso incidente con finale inaspettato:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, i Carabinieri della Stazione di Taviano, insospettiti dall’atteggiamento di un automobilista, hanno tentato di inseguire il veicolo sospetto che, di tutta risposta alla richiesta di fermarsi, ha continuano a correre per evitare il controllo. L’inseguimento è poi terminato con lo schianto del veicolo in un pericoloso incidente stradale. Una volta giunti sul luogo dell’incidente, la sorpresa dei militari:

Il veicolo risultava infatti privo di occupanti, che si sarebbero dileguati subito dopo lo schianto. Secondo la prima ricostruzione, i militari avrebbero avvistato tre persone tuttora ricercate dai Carabinieri. Nel frattempo, proseguono le indagini dei militari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso da un’emittente su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.