Trani: il Sindaco è stato contagiato, rinviata la riunione con gli ambulanti

La notizia del contagio che ha colpito il sindaco di Trani, avv. Amedeo Bottaro, continua a far registrare interventi e messaggi di vicinanza anche del mondo associazionistico locale.
Il Rappresentante delle due Associazioni CasAmbulanti e Unibat, Savino Montaruli, scrive:

“la mia vicinanza al sindaco Bottaro per questa esperienza che sicuramente, come avvenuto per me stesso, lascerà un segno. Ho incontrato e salutato Amedeo alla recente Manifestazione, proprio ai piedi del comune di Trani venerdì 16 u.s., quindi appena il giorno prima dell’annuncio del contagio da parte dello stesso, organizzata dall’amico Mino Acquaviva della locale Confcommercio ed ho visto il sindaco Bottaro tra tantissime persone e questo è stato molto bello. Da parte mia e degli aderenti alle nostre Associazioni gli auguri più sinceri affinché esca senza traumi e senza conseguenze da un’esperienza drammatica che, chi l’ha vissuta, difficilmente potrà dimenticare”. Intanto, viene rinviata ad altra data l’importantissima riunione programmata per il giorno lunedì 19 aprile, alle ore 9,00 presso il comune di Trani per discutere della delicatissima questione relativa alle problematiche emerse dalla riunione del COC del 15 aprile 2021 per la gestione degli accessi all’Hub vaccinale, nei pressi del mercato settimanale. La riunione è stata posticipata a data da destinarsi a causa dell’indisponibilità dell’assessore Nenna.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.