C’è grande commozione nel capoluogo pugliese per la prematura scomparsa di un uomo di soli 48 anni, deceduto per complicazioni da sindrome da Covid-19:
Descritto come sano e privo di patologie progresse, Nunzio Pagliara era anche pallavolista, oltre che militare dell’Esercito Italiano. Nella prima ondata della pandemia, il 48enne aveva anche svolto il ruolo di volontario in aiuto dei più deboli. Nei giorni scorsi le sue condizioni si erano aggravate sino a spingere la madre dell’uomo ad appellarsi al Ministro Speranza per un trapianto di polmoni. Operazione che, purtroppo, non è stata effettuata in tempo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.