Bari: tampona un’auto e fugge a tutta velocità per le vie del centro. 50enne ubriaco fermato dalla Polizia locale

Tragedia sfiorata ieri sera per le vie del centro di Bari quando un 50enne, alla guida della sua auto, ha dapprima tamponato un’auto e poi è fuggito a forte velocità percorrendo le strade della città:

Elevato è stato il rischio per l’incolumità dei cittadini che in quel momento si trovavano sul percorso del 50enne. Fermato dopo poco dalla Polizia locale, è stato sottoposto all’alcol test da cui è risultato un tasso alcolico altissimo. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza,  sanzionato per aver violato le norme anti Covid, e inoltre gli è stato sequestrato il veicolo e revocata la patente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.