Barletta: il supermercato vicino al Castello e il Piano Urbanistico Generale

Continua a far discutere il progetto di costruzione di una struttura commerciale che sorgerà a poche decine di metri di distanza dall’castello normanno-federiciano-angioino-aragonese, uno dei simboli storici della città della Disfida:

Come riportato anche da un servizio televisivo diffuso sul web, infatti, anche a seguito di un Consiglio Comunale: mentre dall’opposizione il Movimento 5 Stelle annuncia una vasta scansione delle documentazioni con la previsione di inviare il tutto alla locale Procura (anche se, a livello burocratico, il progetto non risulterebbe in regola) dalla maggioranza si solleva nuovamente la questione dello sviluppo di un Piano Urbanistico Generale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di un servizio televisivo:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.