Trova un portafoglio con soldi e documenti: 26enne senegalese lo consegna alla Polizia di Lecce

Trova un portafoglio per terra, lo recupera e lo porta direttamente alla Polizia. Sembra strano ma è quello che è accaduto a Lecce. Una 26enne senegalese, poteva benissimo impossessarsi dei 250 euro che stavano nel portafoglio e invece lo ha consegnato ai poliziotti.

E’ una bellissima azione che ha sorpreso il proprietario del portafoglio, un ragazzo di 19 anni di Mesagne già preoccupato per la perdita in quanto, oltre ai soldi c’erano anche i suoi documenti.

I poliziotti di Lecce hanno comunicato ai colleghi di Mesagne, il ritrovamento del portafoglio che a loro volta hanno avvertito la famiglia del giovane. Il ragazzo ha dichiarato di voler premiare l’onesta ragazza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.