Ferito a colpi d’arma da fuoco per le vie di Margherita di Savoia. Morto all’ospedale 26enne trinitapolese

E’ stato ricoverato all’ospedale “Bonomo” di Andria dove poi è morto il 26enne di Trinitapoli, Antonio Palmitessa, che era stato ferito con diversi colpi di arma da fuoco, da un individuo, mentre passeggiava per le vie del vicino comune di Margherita di Savoia:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 26enne, pregiudicato, ha tentato di fuggire all’agguato ma dopo qualche metro si è accasciato per le gravi ferite. Alcuni passanti hanno chiamato il 118. Sul posto oltre al personale sanitario, anche i Carabinieri. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Andria, dove però, a causa delle gravissime condizioni, è morto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che si stanno avvalendo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per cercare di identificare l’autore dell’imboscata.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.