Puglia: 90enne trovata morta in casa nel foggiano, si sospetta omicidio

Sabato scorso, 17 aprile, la 90enne, Filomena D’Antino fu trovata senza vita nella sua abitazione a  San Marco La Catola. La donna era riversa per terra con una profonda ferita sulla testa.

La casa era in disordine e anche se, sia sulla porta d’ingresso che sulla finestra non vi erano segni d’effrazione, si è subito ipotizzato che nell’appartamento fosse entrato qualcuno.

Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno fermato un giovane del posto che ora si trova sotto interrogatorio. Il giovane è sospettato di omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.