Bimba di 2 anni aggredita dal cane di famiglia a Fasano, è in gravi condizioni al “Fazzi” di Lecce

Sarebbe in condizioni piuttosto gravi la bambina di soli due anni di vita, rimasta ferita dopo l’inaspettata aggressione da parte del cane di famiglia:

Stando ad una prima ricostruzione, la piccola è stata aggredita nella casa di campagna situata in contrada Lamascopone, nel territorio del comune di Fasano, in direzione Savelletri. Trasportata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, la giovanissima è stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia pediatrica. Secondo quanto riferito dalla famiglia, l’animale – un cane di grossa taglia – non aveva mai assunto un atteggiamento aggressivo. L’episodio ha di conseguenza colto alla sprovvista i presenti. Sul postono sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno effettuato le dovute verifiche per ricostruire le dinamiche della vicenda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.