Scossa di terremoto questa mattina al largo della costa brindisina. Nessun danno

Una nuova scossa di terremoto è stata registrata nelle prime ore di oggi in Puglia, quando a tremare è stato il territorio della Provincia di Brindisi:

Come riportato anche dalla sezione dedicata ai terremoti del sito web dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, infatti, il sisma si è verificato alle ore 8,10 con un magnitudo 3.0 – al largo della costa brindisina, ad una profondità di 11 km – con coordinate geografiche (lat, lon) 40.82, 17.97 ad una profondità di 11 km. Sulla terraferma il terremoto non sarebe stato avvertito e non ci sono stati danni a cose e persone.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.