Covid a Bari: il paziente è il marito dell’infermiera nel reparto rianimazione “un’esperienza fortissima, ce l’abbiamo fatta”

Una storia particolarmente emozionante quella raccontata da un’infermiera del Policlinico di Bari che, tra gli altri pazienti, ha assistito anche suo marito:

L’uomo – riportato alcune fonti telematiche – dopo essere risultato positivo al nuovo coronavirus, era finito in rianimazione a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute per sindrome da Covid-19. Una volta ricoverato, la sorpresa:

Tra gli infermieri, anche la moglie che lo ha seguito nel percorso di cura. Il paziente aveva un valore di saturazione di ossigeno a 93 e le sue condizioni respiratorie erano apparse critiche. Per salvarlo dal peggio, è stato necessario l’utilizzo dell’ormai famoso casco per l’ossigeno. La fase peggiore della malattia è passata e l’allarme è rientrato. L’operatrice sanitaria ha ringraziato i colleghi, definendo l’esperienza “fortissima”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.