Disabile ultra80enne in carrozzella si smarrisce e imbocca per sbaglio la statale 100. Soccorso dalla Polizia stradale

Si era smarrito e per sbaglio aveva imboccato una strada ad alta velocità. E’ accaduto nei giorni scorsi nel barese dove un anziano ultraottantenne disabile in carrozzella, è stato notato  da alcuni automobilisti mentre percorreva la Strada statale 100. Allertate subito le Forze dell’ordine,  sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale che rapidamente ha appurato la veridicità della notizia.

I poliziotti hanno fermato il veicolo sulla Statale 100 e si sono subito accorti che alla guida vi era un anziano il quale, alla vista dei poliziotti, si è tranquillizzato confidando agli agenti di aver smarrito la via di casa e di non essersi reso conto di essere su una strada ad alta velocità. L’anziano signore, soccorso e rassicurato, è stato poi affidato alla figlia che, nel frattempo, è giunta sul posto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.