Il Sindaco del capoluogo pugliese ha rimesso la querela nei confronti di un giovane del territorio che nel 2016 aveva minacciato di morte il primo cittadino barese:
L’episodio si era verificato nel periodo di tensione che anticipava la Festa di San Nicola, quando il Comune intervenne per arginare il fenomeno dell‘abusivismo riguardante le “fornacelle“. L’episodio fu caratterizzato da un clima particolarmente teso tra i soggetti coinvolti e il 29enne minacciò di morte il Sindaco su Facebook. Nelle ultime ore, Decaro ha deciso di ritirare la querela, così come il Comune (che si era costituito parte Civile nel Processo).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.