Puglia: “ho visto la pantera in giardino”, ma militari ed esperti trovano 5 gatti. Psicosi mette in difficoltà ricerca dell’animale reale

Proseguono gli avvistamenti (o presunti tali) della pantera che da mesi si aggirerebbe in Puglia. Nelle ultime settimane proseguono le segnalazioni dal Salento:

Un presunto avvistamento – riportano fonti giornalistiche telematiche – si sarebbe verificato nel territorio del comune di Saclì (Lecce) in località “Piru ti l’acchiatura”Barotta. Un secondo presunto avvistamento è stato segnalato nella stessa zona, vicino al comune di Galatone. Poi la sorpresa:

In uno dei due interventi – riportano sempre gli organi di informazione – i Carabinieri, in compagnia di esperti, dopo la segnalazione di un un anziano, hanno constatato la presenza di cinque gatti. Allarme rientrato in un contesto dove l’effetto psicosi può causare facili fraintendimenti. Intanto, la ricerca della “vera” pantera prosegue.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.