Puglia: l’amore più forte del Covid, marito e moglie superano la malattia ritrovandosi in ospedale

Una storia fatta di caparbietà ma anche di tanto amore quella giunta dal brindisino dove riportano gli organi di informazione telematici – una coppia ha superato la malattia causata dalla sindrome da Covid-19:

Come riportato sul web, infatti, due coniugi – rispettivamente lui di 88 anni e lei di 65 anni – sono guariti dalla malattia causata dal nuovo coronavirus e sono tornati a casa. L’episodio era cominciato con il contagio della donna e poi proseguito con l’aggravarsi delle condizioni di salute dell’uomo, tanto da spingere parenti e sanitari ad effettuare il ricovero. Poi, in ospedale, la piacevole sorpresa:

Dopo un primo ricovero a Brindisi, i due coniugi si sono ritrovati ad Ostuni. Nella stessa stanza dell’ospedale, i due hanno potuto guardarsi negli occhi e superare insieme la malattia. A raccontare l’emozionante storia è stata la figlia della coppia, che ora è tornata a casa. Una bella storia fatta di sentimenti in un mondo dove in troppi casisiamo spinti da pensieri negativi. Con molta probabilità, i pensieri positivi scaturiti nella vicinanza fisica tra i due malati deve aver sicuramente migliorato la rapidità della guarigione. Dettagli che fanno molto riflettere.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.