Orrore a Manfredonia: sequestrano e torturano giovane disabile. Arrestati un uomo e una donna del posto

Orrore a Manfredonia dove lo scorso 19 marzo un giovane di 25 anni è stato vittima di sequestro e maltrattamenti. Il ragazzo, per giunta disabile, era stato accusato da una coppia del posto, 40 anni lui e 43 lei, di aver rubato il loro cucciolo di cane. Il 25enne aveva negato di essersi impossessato del cane ma i due non gli hanno creduto e lo hanno voluto punire in malo modo:

Con forza lo hanno prelevato, portato in una campagna, lo hanno immobilizzato legandogli i polsi dietro la schiena, quindi lo hanno trascinato per terra con un guinzaglio e lo hanno violentemente picchiato su tutto il corpo con una mazza e un bottiglia rotta sino a farlo svenire e a procurargli serie ferite. I due delinquenti sono stati arrestati per i reati di tortura con l’aggravante del sequestro di persona e lesioni aggravate in concorso. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi giornalistici diffusi su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.