Bari: ancora eccessivi scaricamenti di ingombranti in Corso Italia, la segnalazione di Rizzi

Facebook – Leonardo Rizzi

Bari – ancora “cartoline” dal contenuto discutibile effettuate in Corso Italia dove il cittadino barese Leonardo Rizzi ha fotografato altri rifiuti ingombranti scaricati nei pressi di alcuni cassonetti per la raccolta rifiuti:

Facebook – Leonardo Rizzi

“Una situazione alquanto difficile da comprendere se si tiene conto che è possibile richiedere civilmente il ritiro di rifiuti ingombranti – sino a 3 per volta – attraverso la compilazione di un modulo sul sito Amiu o mediante una telefonata al numero telefonico dell’azienda incaricata”. Il link al post diffuso da Rizzi su Facebook:


Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.