Puglia: cavallo pony corre sulla Statale, salvato dai Vigili del Fuoco sulla Gallipoli-Lecce – video

E’ scappato da un maneggio e si è diretto verso la Strada Statale 101 – che collega Gallipoli e Lecce – percorrendola a galoppo. Quando, questa mattina, diversi automobilisti si sono visti davanti un pony che correva spaventato sulla statale creando un enorme pericolo sia per lui che per gli automobilisti stessi, hanno allertato i Vigili del fuoco che sono immediatamente giunti sul luogo riuscendo, con moltissima difficoltà, a raggiungere il pony e a bloccarlo:

Tutto è finito per il meglio, il cavallo è tornato al maneggio da dove era fuggito, mentre la viabilità stradale è tornata alla normalità. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al VIDEO diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.