Puglia: aggiungono panzerotto al quadro surreale di Dalì, opera d’arte “saporita” sui social

Un’opera che sembra mantenere (se non addirittura aumentare!) il suo contenuto surreale quella realizzata dagli autori della Pagina Facebook Rotolando che hanno pensato di rivisitare un classico di Salvador Dalì:

Il quadro dal titolo “La persistencia de la memoria” realizzato da Dalì nel 1931 è stato sottoposto a fotoritocco per l’aggiunta di un altro grande classico…della cucina pugliese: il panzerotto! In risultato è qualcosa di affascinante, surreale, e forse, anche … succulento:

(Fonte link: https://www.facebook.com/Rotolandovs/posts/270507918117304)

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.