Puglia: analista muore improvvisamente in ospedale, aveva solo 33 anni. Disposta l’autopsia

Un episodio drammatico quello avvenuto nelle ultime ore presso l’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti dove una giovane analista ha perso la vita durante il turno di lavoro:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la professionista era proprio nel laboratorio di analisi della nota struttura ospedaliera quando, per cause ancora da accertare, ha perso i sensi ed è morta subito dopo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari. Depositato in obitorio, il corpo della giovane analista – una donna originaria di Altamura deceduta a soli 33 anni – è in attesa di autopsia. Tra le prime ipotesi, quella di un aneurisma.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.