Un episodio drammatico quello avvenuto nelle ultime ore presso l’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti dove una giovane analista ha perso la vita durante il turno di lavoro:
Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la professionista era proprio nel laboratorio di analisi della nota struttura ospedaliera quando, per cause ancora da accertare, ha perso i sensi ed è morta subito dopo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari. Depositato in obitorio, il corpo della giovane analista – una donna originaria di Altamura deceduta a soli 33 anni – è in attesa di autopsia. Tra le prime ipotesi, quella di un aneurisma.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.