Puglia: tragico incidente nel tarantino. Sbalzato dalla moto muore sul colpo motociclista

Tragedia questa mattina a Pulsano, in provincia di Taranto, sulla provinciale 120. Un giovane in sella alla moto, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con un’auto, una Citroen C4 Picasso:

Il motociclista, che avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 11 maggio, è letteralmente sbalzato dalla moto andando a finire sulla strada. E’ morto sul colpo. Sul posto il personale del 118, i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale.  Il conducente della Citroen ha riportato solo leggere contusioni. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. A tal proposito, riportiamo i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.