imonNonostante la riapertura di alcune attività nella nuova zona arancione, in Puglia molteplici settori sono ancora con il fiato sospeso e totalmente fermi e con un drammatico azzeramento degli incassi:
Lo ricordano anche i lavoratori del settore wedding che hanno manifestato anche nel capoluogo pugliese. Gravi perdite economiche sono state segnalate dai professionisti che hanno manifestato pacificamente davanti alla sede della Presidenza della Regione a Bari. Chiedono ristori e una data certa per la ripartenza del loro settore. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.