Puglia: perde il controllo del Tir e finisce in una scarpata. 59enne trasportato al “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso

Grazie al tempestivo aiuto degli automobilisti di passaggio, un camionista 59enne di Galatone è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce.  L’uomo era alla guida del suo Tir quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Ha iniziato quindi a sbandare andando poi a finire nella scarpata che costeggia la strada tra Monteroni di Lecce e Leverano.

Sul posto  i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il 59enne rimasto incastrato nell’abitacolo del tir. Per fortuna l’incidente non ha coinvolto altri veicoli; ai Carabinieri il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.