Puglia: tonnellate di rifiuti pericolosi scaricate nei capannoni, 6 arresti a San Severo – video

Depositavano illecitamente rifiuti di origini industriali – anche pericolosi – in capannoni invece che conferirli negli appositi impianti di smaltimento. E’ quanto scoperto nei giorni scorsi dai militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza:

Per questo i militari hanno provveduto all’arresto di sei persone, accusate di traffico illegale di rifiuti tra Puglia, Campania e Abruzzo. Gli arresti si sono verificati nel comune di San Severo (Foggia) dove sono state individuate tonnellate di rifiuti. I militari hanno così provveduto a sequestrare beni per un valore di circa 1,6 milioni di euro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.