Avvocato arrestato a Bari: circa 1,2 milioni di euro in contanti nella casa del figlio

Nell’ambito delle indagini riguardanti gli arresti del giudice e dell’avvocato accusati di corruzione, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno effettuato una scoperta inaspettata:

 

Nell’abitazione del figlio dell’avvocato, sono stati individuati tre distinti zaini contenenti complessivamente circa 1,2 milioni di euro in contanti sono stati scoperti e sequestrati dai carabinieri del nucleo investigativo di Bari durante una perquisizione in casa del figlio dell’avvocato penalista arrestato con il giudice. Stando a quanto riportato dai Carabinieri, gli zaini col denaro erano nascosti in un divano e in un armadio nell’appartamento del figlio del penalista. L’inchiesta che coinvolge complessivamente 12 persone. Sono in corso accertamenti per verificare la provenienza del denaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.