Covid, in Puglia muore autista-soccorritore del tarantino “altruista, un esempio per tutti”

Aveva 65 anni l’autista-soccorritore deceduto a causa della sindrome da Covid-19 poco dopo le ultime attività da volontario:

Descritto come grande lavoratore e molto altruista, l’uomo faceva parte di un gruppo di volontari di un’associazione del comune di Statte, nel tarantino. Sono in molti a piangere Antonio, definito come “un vero esempio per la comunità“. “Ha insegnato con la testimonianza e l’esempio cosa significa indossare la divisa del SET118, ha onorato la sua missione ogni giorno di questi straordinari 10 anni trascorsi insieme” – ricorda sui social chi lo ha conosciuto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.