Manda in frantumi la vetrina di un negozio e “spoglia” i manichini: arrestato 32enne grumese per furto aggravato

Nella nottata di ieri, in Corso Cavour a Bari, gli agenti della volante di zona sono intervenuti presso un noto negozio di abbigliamento, dove hanno sorpreso un uomo che con un sasso aveva infranto la vetrina dell’attività commerciale e stava ‘spogliando’ i manichini della vetrina.

I poliziotti hanno bloccato il malvivente, un grumese 32enne, pluripregiudicato, con a carico molti reati specifici per furto, e lo hanno arrestato per furto aggravato e sanzionato per la violazione del coprifuoco imposto dalle norme anti-contagio. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima. Numerosi i controlli e le sanzioni in città relative alle violazioni dell’imposto coprifuoco e delle norme anti-covid.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.