Puglia: ragazzo di 15 anni muore improvvisamente per un malore. Comunità sotto shock a Lucera

Lutto cittadino nel comune di Lucera dove un giovanissimo di soli 15 anni di età ha perso la vita:

Stando alle informazioni diffuse da alcune testate giornalistiche telematiche, il 15enne sarebbe deceduto improvvisamente a causa di un malore che lo ha colpito mentre era fuori casa con alcuni amici. Commosso il messaggio del Sindaco, che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha dichiarato:

“La nostra comunità piange la perdita del giovane Alessandro. Dolore che si aggiunge al dolore. La mia vicinanza e quella dell’intera Città di Lucera va alla sua famiglia” – ha concluso il Sindaco di Lucera. Conosciuto anche per le sue doti sportive, il ragazzo è stato ricordato anche attraverso un post diffuso dal Lucera Calcio: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, i dirigenti e tutti i tesserati del Lucera Calcio si stringono attorno alla famiglia” – hanno dichiarato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegramiscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.