Spara al nipote ferendolo all’addome: dopo diversi giorni si costituisce. Denunciato 67enne nel tarantino

La sera dello scorso 22 aprile, a San Giorgio Jonico un uomo di 51 anni fu ferito all’addome da uno zio materno con un colpo di pistola. L’aggressione avvenne durante un furioso litigio tra i due.  Sul posto oltre al 118 che trasportò il ferito in ospedale , anche la Squadra Mobile che avviò subito le indagini.

Si sospettò subito che a sparare fosse stato un familiare. Sentitosi ormai braccato, lo zio 67enne, si è costituito ammettendo di aver sparato al nipote. La pistola con la quale l’uomo sparò al nipote è stata sequestrata; si tratta di una Beretta cal. 7,65 detenuta illegalmente dall’uomo che è stato denunciato in stato di libertà per tentato omicidio, detenzione e porto illegale d’arma da fuoco.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.