Interventi della Polfer alla stazione di Bari: soccorso 16enne colto da malore e pakistano in preda ad una crisi

Interventi dei poliziotti della Polfer nella stazione ferroviaria centrale di Bari: la settimana scorsa gli agenti hanno soccorso due cittadini stranieri in difficoltà. Il primo, un sedicenne afgano colto da malore, ha chiesto aiuto agli agenti; visitato dal personale sanitario del 118, è stato ricoverato presso il Policlinico per sospetta frattura del bacino. L’episodio è stato segnalato al Tribunale per i Minorenni e sono stati interessati i Servizi Sociali del Comune per la presa in carico del minore straniero, in quanto non accompagnato;

il secondo, un 36enne di origini pakistane, psicolabile, è stato soccorso dagli agenti della Polizia Ferroviaria, mentre in forte stato di agitazione, in preda ad una crisi, si denudava in stazione. Anche per lui è stato necessario l’intervento di operatori del Servizio Sanitario che lo hanno ricoverato incolume presso il Policlinico di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.