Puglia: la vicina sente le urla ma all’arrivo dei soccorsi l’anziana donna è già morta

Tragedia a Mesagne, in provincia di Brindisi, dove una donna di circa 80 anni è stata trovata priva di vita nel suo appartamento:

E’ accaduto la scorsa notte, quando ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa dopo che gli stessi avevano sentito le urla della donna che chiedeva aiuto. Sul posto sono giunti le Forze dell’ordine e i Vigili del fuoco che hanno dovuto forzare la porta d’ingresso per entrare in casa. L’anziana signora, che viveva sola, era riversa per terra e a nulla sono serviti i tentativi si rianimazione del personale sanitario. Si presume che l’anziana donna possa essere deceduta per infarto o comunque per cause naturali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.