Televisore rubato nella scuola: trovato in una abitazione nel centro storico di Grumo. Denunciate tre persone

I Carabinieri della Stazione di Grumo Appula hanno denunciato in stato di libertà un 45enne e due minori, per il reato di ricettazione. Qualche giorno fa, ignoti, si erano introdotti all’interno dell’Istituto Tecnico Commerciale “T. Fiore” di Grumo Appula, da dove avevano asportato un televisore LCD da 55 pollici utilizzato nell’ambito scolastico. Dopo la denuncia del furto e il sopralluogo, i carabinieri della locale Stazione si sono prodigati immediatamente nelle indagini, senza tralasciare alcuna pista, sia attraverso l’audizione testimonianze sia con l’esecuzione di alcune perquisizioni domiciliari.

A seguito di tale paziente attività gli uomini dell’Arma sono riusciti a recuperare la refurtiva, rinvenuta all’interno di un’abitazione, disabitata, sita nel centro storico, luogo di ritrovo di alcuni minori. Con grande soddisfazione del dirigente scolastico il televisore è stato quindi restituito alla scuola e potrà essere riutilizzato nel percorso formativo degli studenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.