Arsenale da guerra in una masseria di Andria: fucili, pistole e bombe a mano. Posto tutto sotto sequestro

La Squadra Mobile di Bari ha trovato, nascoste una masseria di Andria un enorme quantità di armi da guerra: 65 fucili mitragliatori d’assalto, tra cui Uzi, kalashnikov, M12, AR15, 33 fucili, tra cui carabine di precisione, 99 pistole, mine anticarro, bombe a mano, circa 300 detonatori e 10 silenziatori per pistole. Tutte le armi sono state sequestrate  dalla Squadra Mobile di Bari, su disposizione della Dda di Lecce.

Si è arrivati a scoprire l’arsenale da guerra  dopo lunghe indagini grazie a intercettazioni ambientali, telefoniche, pedinamenti e ricognizioni fotografiche. Sulle armi sono state avviate perizie per risalire alla provenienza, alla destinazione e all’effettiva titolarità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.