Bari, svolte ieri le prove per il concorso per Corso medici di medicina generale: si è presentato il 50% dei candidati

Si sono svolte ieri nel Nuovo padiglione della Fiera del Levante le prove del concorso di ammissione ai 100 posti del corso per i medici di medicina generale. I candidati previsti erano 960 e si sono presentati in 474. Sono 4 le commissioni esaminatrici al lavoro e 50 tra dirigenti e dipendenti regionali sono stati impegnati nelle attività di accoglienza e vigilanza:

 

Molto strette le misure di sicurezza, con il rispetto assoluto dei protocolli anti covid. “Ringrazio – dichiara l’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco – tutto il dipartimento Politiche della Salute per aver organizzato il concorso regolarmente anche in tempo di pandemia, in modo da poter formare i prossimi giovani medici di medicina generale e fronteggiare il turn over”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.