Incidente in Puglia: “impatto violentissimo, donna viva per miracolo” – video

Un terribile incidente che avrebbe potuto causare una tragedia quello verificatosi nelle ultime ore a Sud della Puglia dove una donna è rimasta ferita:

Stando ad una prima ricostruzione, una donna di 44 anni di Trepuzzi (Lecce) ha perso il controllo dell’automobile che stava guidando, finendo contro un guard rail che ha tranciato il veicolo. Sfiorata dalle lamiere, la donna è rimasta lievemente ferita ma miracolosamente salva. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a trasportare la 44enne in ospedale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.