Vaccini effettuati contro le regole e ai danni di chi era nell’elenco di soggetti prioritari – accuse molto gravi tra le ipotesi al vaglio della Procura di Bari che starebbe indagando su decine di persone:
Stando a quanto riportato dagli organi di informazione online, indatti, sono attualmente in corso le indagini per ricostruire episodi in cui gli indagati – in barba agli elenchi dei soggetti a rischio – avrebbero scavalcato le somministrazioni prioritarie degli aventi diritto per farsi sottoporre a vaccinazione contro il nuovo coronavirus. Nella lista degli indagati – almeno 53 – sarebbero comparsi persino i nomi di personaggi ben noti nel territorio che sarebbero stati chiamati a riferire all’Autorità Giudiziaria. Ovviamente, si tratta di indagini che potrebbero terminare con smentite o anche con conferme su quanto ipotizzato e per questo sarà opportuno attendere l’esito delle stesse. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.