Puglia: dottoressa precipita con l’auto nella zona caldaie dell’ospedale, incidente surreale a Lecce – il video

Un incidente insolito e a tratti surreale quello verificatosi nelle ultime ore presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove una dottoressa è rimasta ferita:

Stando ad una prima ricostruzione, l’automobile con la quale la professionista stava transitando, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato il muretto che delimitava l’area della caldaia della struttura sanitaria, cadendoci dentro e facendo un volo di svariati metri dopo che l’auto ha effettuato una sorta di “capriola”. Dopo essersi capovolto, il mezzo è rimasto poi pericolosamente in bilico con sotto ulteriori parti vuote. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a trarre in salvo la donna e a recuperare il veicolo. Pericolo scampato per la dottoressa, ferita in maniera lieve ma sotto shock. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.