Ennesima tragedia nel Salento quando un giovane è deceduto a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto nelle ultime ore:
Stando alle informazioni diffuse da alcune testate giornalistiche telematiche, il giovane era a bordo della sua motocicletta quando, dopo una manovra di sorpasso, avrebbe perso l’equilibrio, schiantandosi lungo la strada che collega la litoranea con l’entroterra attraverso la provinciale 366, in territorio di Vernole. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.