Incidente mortale in Puglia: anziani contromano perdono la vita sulla Statale 16 all’altezza di Fasano, 20enne ricoverato in ospedale – video

Spaventosa tragedia tra Brindisi e Bari quando, sulla Strada Statale 16, una coppia di anziani ha perso la vita mentre il mezzo sul quale viaggiavano stava transitando contromano:

Come documentato attraverso un filmato diffuso in rete, un autista si è accorto del pericolo imminente e ha suonato con il clacson del proprio veicolo per tentare di avvisare l’anziano alla guida. Ma era oramai troppo tardi. Un 20enne che sopraggiungeva in quel momento sulla corsia di sorprasso non è riuscito a scansare il tempo il veicolo, impattando violentemente. Il video – non adatto ad un pubblico sensibile – diffuso sul web:

All’arrivo di forze dell’ordine ed operatori sanitari, la situazione si è rivelata subito grave. I due anziani – una coppia – sono deceduti mentre l’automobilista dell’altro mezzo coinvolto – un 20enne – è stato trasportato in ospedale. La circolazione veicolare è stata momentaneamente chiusa al traffico all’altezza del Km 857-858, nel territorio del comune di Fasano. Il secondo filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.