Momenti di preoccupazione in Salento quando una povera capra è precipitata in un pozzo profondo circa 26 metri nelle campagne tra Lecce e Frigole. Quando si è accorto che nel gregge mancava una delle capre, il pastore si è subito messo alla ricerca. Una volta individuato l’animale, il pastore ha allertato subito i Vigili del fuoco:
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco del reparto speleo-alpino che si sono calati nel pozzo recuperando l’animale con molte difficoltà. Una volta riportata in superficie, la capra è stata restituito al proprietario in buone condizioni. Il pozzo è stato messo in sicurezza. Il video diffuso dai Vigili del Fuoco:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.