Uomo ferito viene lasciato davanti all’ospedale di Barletta, muore dopo poco per le gravi condizioni. Forse vittima di un agguato

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, venerdì 30 aprile, alcuni uomini a bordo di un’auto,  hanno lasciato, davanti all’ingresso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, un uomo ferito. L’auto poi si è dileguata.

L’uomo, un 53enne di Canosa di Puglia, vecchia conoscenza delle Forze dell’ordine, è stato soccorso dal personale medico e trasportato in rianimazione, ma dopo un po’ è deceduto.  Sembrerebbe che sul corpo dell’uomo siano stati accertati segni di percosse. Molto probabilmente è stato vittima di un agguato. Sul caso indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.