Bari alla notte degli Oscar: nel film con Sophia Loren le immagini di Santo Spirito proiettate a Los Angeles e la colonna sonora cantata da Laura Pausini, i complimenti anche dal Presidente della Repubblica – link video

C’è stata anche un pò di Puglia alla Notte degli Oscar 2021 grazie alla videoclip di Laura Pausini, colonna sonora del film “La vita davanti a sé” girato proprio qui, nelle nostre strade. “La nostra città ne ha fatta di strada e di questo io sono un sindaco orgoglioso!” – aveva dichiarato il Sindaco di Bari, Antonio Decaro. Diretto dal regista Edoardo Ponti, il film drammatico narra del rapporto tra una ex prostituta – interpretata da Sophia Loren – e un giovane bambino di origini africane. La storia è ambientata nel capoluogo pugliese. I complimenti anche dal Presidente della Repubblica:

“Le volevo fare i complimenti”, ha detto nei giorni scorsi il Capo dello Stato Sergio Mattarella dopo aver incontrato personalmente la popolare cantautrice italiana. “La serata è stata un’emozione straordinaria per tutti gli italiani” – ha aggiunto il Presidente della Repubblica. Link al video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.