CasAmbulanti incontra Salvini: “mercati aperti anche in zona rossa” – Montaruli consegna la proposta

“Una proposta ragionevole”: così è stata giudicata dal senatore Matteo Salvini durante il colloquio con la Delegazione CasAmbulanti composta da Savino Montaruli, Alessandro Gagliano e Michele Notarpietro, nel suo ufficio a Roma:

L’incontro si è tenuto nella Capitale proprio mentre a due passi, al Senato, si discuteva di provvedimenti importanti come il voto sul Recovery Plan, il maxi piano da oltre 200 miliardi di euro che dovrà ridisegnare l’Italia del futuro per trarla fuori dalle secche della spaventosa crisi innescata dal Covid mentre, contestualmente, venivano altresì assunte importanti decisioni in merito a riaperture e coprifuoco, che sarà rivisto da maggio.

La relazione di Savino Montaruli, gli interventi dei delegati Gagliano e Notarpietro e il compiacimento del senatore Salvini il quale ha giudicato molto ragionevole la proposta che CasAmbulanti sta sostenendo in tutte le sedi, a tutti i livelli, già da moltissimi mesi.
La richiesta prevede che i mercati all’aperto si svolgano sempre, anche in eventuale territorio di Zona Rossa, per motivi tutti dettagliatamente illustrati dal relatore nel corso dell’incontro. E’ dunque stata trasmessa una nota al senatore Salvini con l’espressa richiesta di farsi carico di proporre il provvedimento che rappresenterebbe una svolta impostante, anche alla luce delle relazioni scientifiche che hanno affermato chiaramente la riduzione quasi a zero del rischio contagio all’aperto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.