Maxi sequestro al porto di Brindisi: bloccati 290.000 prodotti di biancheria intima – video

Maxi sequestro nel porto di Brindisi dove, nei giorni scorsi, i militari della locale compagnia della Guardia di Finanza, unitamente ai funzionari della locale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno provveduto a sequestrare circa 290.000 pezzi di biancheria intima:

Si tratta nello specifico di slip e boxer marchiati con un nome molto simile ad un più noto marchio statunitense. Proprio la nota società americana aveva fatto partire il ricorso terminato con la cancellazione del prodotto del marchio concorrente dall’Ufficio dell’Unione Europea preposto alla gestione dei marchi (Agenzia EUIPO). I responsabili dell’attività coinvolta sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’articolo 474 del Codice Penale (introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi). Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.