Parto cesareo con un infarto in corso: intervento urgente al Policlinico di Bari. Mamma e neonata stanno bene

Una corsa da Monopoli al Policlinico di Bari dove una giovane partoriente – in attesa di una bambina – è stata sottoposta ad un urgente parto cesareo:

La donna in gravidanza, rendono noto gli organi di informazione online, era stata colpita da infarto, motivo per cui all’intervento del parto erano presenti anche i cardiochirurghi pronti ad intervenire in qualsiasi momento. Fortunatamente, l’operazione si è conclusa nel migliore dei modi con la nascita della bambina mentre alla neomamma è stata diagnosticata l’ostruzione di una delle arterie coronarie, dovuta a dissezione della parete. Tutto è andato per il meglio: la mamma ha potuto riabbracciare la sua piccola e tornare a casa dopo alcuni giorni di ricovero. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi online:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.