Bari – dopo circa 5 anni, la tanto attesa casa è arrivata. E’ l’odissea di una famiglia con papà disoccupato e bimbi piccoli a carico, terminata con una prima vittoria nel capoluogo pugliese:
Dopo aver subito la perdita dell’abitazione alla quale era stata assegnata a causa di un’occupazione, la famiglia ha dovuto attendere molto tempo prima di ottenere un altro alloggio. Nelle ultime ore, la muratura del nuovo appartamento è stata demolita per consentire alla famiglia di potervi accedere. Si conclude così un lungo percorso fatto di appelli e speranza per un futuro migliore. Una situazione che, però, ora necessita di un’occupazione stabile per il padre dei più piccoli. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.