Barletta: individuato l’uomo che ha investito il 53enne morto in ospedale – video

Tragedia nella città della Disfida dove, nel pomeriggio dello scorso 30 aprile 2021, un uomo è stato gravemente ferito all’altezza di un incrocio dell’abitato:

Come riportato dagli organi di informazione online, infatti, il 53enne è stato trasportato in ospedale da un automobilista che ha poi preferito dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Poco dopo, la vittima dell’investimento è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Sono quindi scattate le indagini approfondite della Polizia di Stato che è riuscita ad identificare l’automobilista coinvolto:

Come riportato anche da un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto, infatti, ad aver investito il 53enne è stato un 33enne del posto, rintracciato. E’ ora indagato mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro. L’investimento si era verificato in via Galileo Galilei, ad angolo con via Monsignor Dimiccoli, nel quartiere Settefrati di Barletta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.