Orrore a Taranto dove durante la scorsa notte un uomo di 33 anni extracomunitario è stato sorpreso nel sonno dalle fiamme. L’uomo stava dormendo all’interno di un ex albergo abbandonato, nel centro della città. Si sospetta che ignoti abbiano appiccato il fuoco direttamente sul corpo dell’uomo.
Le fiamme hanno subito avvolto il corpo e interessato anche parte della struttura. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
Il 33enne è stato trasportato d’urgenza al SS. Annunziata e poi trasferito al reparto Grandi ustionati dell’Ospedale Perrino di Brindisi, dove è ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi. Sull’episodio indagano i Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.