Si intrufolano nel Seminario di Foggia e rubano computer, tablet, cellulare. Preso un 14enne

Hanno trovato una finestra aperta al piano terra e da lì sono entrati nel Seminario di Foggia. Un gruppo di ragazzini sono stati colti in flagranza dal parroco e da alcuni seminaristi mentre rubavano computer e tablet avuto in dono dalla Caritas utile per la didattica a distanza e altro materiale.

I ragazzi si sono dati subito alla fuga e i seminaristi a quel punto hanno tentato di acciuffarli riuscendo però a bloccarne solo uno. Il ragazzo fermato aveva in mano un cellulare appena  rubato. Il Parroco ha allertato le Forze dell’ordine e ha sporto denuncia. I ragazzi oltre a rubare materiale da dentro la struttura, hanno danneggiato anche il campetto di calcio già di per sé malridotto e bisognoso di ristrutturazione. Un gesto, quello dei ragazzi, che ha lasciato alquanto rattristita la comunità del Seminario cha tanto fa per gli adolescenti della città nell’intento di aiutarli nella loro educazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.